martedì 20 agosto 2013

Alette piccanti e patate fritte

Da buona calabrese ho sempre amato il piccante, così quando la Tec-Al mi ha fornito una campionatura di Contec Chicken Devil Sa, non ho resisitito e l'ho utilizzato subito per cucinare le alette piccanti.
Da mangiare rigorosamente con le mani, mi raccomando!!


Ingredienti:
1 kg di alette di pollo
olio
sale
insaporitore Contec Chicken Devil Sa della Tec-Al
1 kg di patate

Procedimento:
Cospargete il pollo con l'insaporitore Tec-Al. Mettetelo in una ciotola e lasciatelo riposare un'oretta in frigorifero.
Dopodiché, mettete le alette in una padella antiaderente con un filo di olio. Lasciate cuocere, girando di tanto in tanto, fino a quando non diverranno croccanti.
Nel frattempo sbucciate le patate e mettetele in una padella con abbondante olio caldo. Fate cuocere, fino a quando non saranno dorate.

Servite le alette con le patate come contorno.. Buon Appetito!!


2 commenti:

  1. se le vedesse mio padre te le spazzolerebbe tutte!!!!!Lui le adora, io invece mi mangerei tutte le patate!!!!Insomma ti faremmo piazza pulita, ah ah ah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! Sì in effetti è impossibile resistere davanti ad un piatto così!!

      Elimina