mercoledì 6 novembre 2013

And The Winner Is ..........

Ed eccoci qua, a decretare la ricetta vincitrice del nostro primo contest.
Quando io e mia mamma abbiamo pensato di creare questo contest, avevamo paura che partecipaste in pochi, e che il risultato fosse deludente.
Ma ci siamo ricredute, quando giorno dopo giorno, le ricette cominciavano ad arrivare, ed aumentavano sempre più. Ed è un po' come se ogni ricetta che ci proponevate, fosse un regalo da parte vostra per il mio compleanno. Per essere il nostro primo contest, siamo orgogliose del risultato ottenuto.
Quindi vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, è stata un'occasione per conoscere nuovi blog e nuove ricette.

Ma passiamo alla gara. Lo ammetto, scegliere una sola ricetta tra le quasi 40 che ci avete mandato, è stato più che difficile. Ogni torta aveva il proprio punto forte. Ma alla fine una scelta l'ho dovuta fare.
Per scegliere la ricetta vincitrice ho preso in considerazione vari elementi: la presentazione, il gusto personale e l'originalità.
Dopo aver fatto un accurata selezione (durata un giorno intero, credetemi!), ho finalmente trovato la torta per il mio 21esimo compleanno.
Siete pronti per sapere il vincitore???
Bene. Rullo di tamburi........ La ricetta vincitrice è ...

TORTA MILLEFOGLIE del blog Cuore Dolce... !!!!

Congratulazioni!!!

Ringrazio nuovamente tutti gli altri bloggers che hanno partecipato. E proprio per onorare la vostra partecipazione, sto preparando una raccolta con tutte le ricette partecipanti, un piccolo regalo da parte nostra a tutti i partecipanti, che pubblicherò venerdì su questo post!

Buona Serata,
Lucia.

6 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice , la torta deve essere squisita!

    RispondiElimina
  2. GRAZIE GRAZIE GRAZIE... è stato divinamente eccitante aprire il mio blog stamane e scoprire di aver vinto il vostro contest!
    Grazie ancora!!!!!

    RispondiElimina
  3. bonoooo il millefoglie!
    complimenti alla vincitrice
    (sarebbe piaciuto anche a me!)
    Buon we

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice e buon compleanno alla festeggiata !!! :)

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri Lucia! Questa torta è bellissima e dev'essere anche buonissima!
    un saluto e complimenti per il contest vinto!
    Giusy

    RispondiElimina